ROBOTICS ENGINEERING

Perché Siralab Robotics?

Know How

Siralab Robotics

 

Siralab Robotics è una società che opera nel campo delle Tecnologie Unmanned. Fondata nel 2007 come Spin Off del dipartimento di Ingegneria elettronica e dell’informazione dell’Università di Perugia, da 10 anni crea innovazione nel settore dei Droni.

La società sin da i primi anni si è contraddistinta per operare nell’engineering dei principali programmi Italiani di UAV per applicazioni di ricognizione tattica in campo militare. Nel tempo Siralab Robotics ha saputo convertire il know tecnologico acquisito in prodotti e soluzioni anche per i droni ad uso civile.

Oggi la società è in grado di fornire nuove soluzioni chiavi in mano nell’Airborne sensoring da Drone.

Attraverso un catalogo di Payload orientati alle applicazioni ad alto valore aggiunto come il settore dell’homeland security e delle inspections Siralab vuole mettere al servizio di end User, professionisti di settore e system integrator di APR; prodotti specializzati e fortemente ottimizzati per l’acquisizione di dati.

Il Payload ISR X30

Al DronItaly Siralab Robotics presente una soluzione completa per il settore della sorveglianza aerea. Il sistema dispone di un sensore in grado di acquisire immagine in alta definizione con Capacità Zoom 60X (30x Ottico), registrazione FullHD 1080p 60fps, Still picture 20,2 Mpx una potente unità di calcolo per il real time image processing e un sistema data/video Link digitale long range. Il sistema payload dispone inoltre di un’applicazione software dedicata per il controllo completo di tutte le funzioni del payload da remoto, e grazie alla potente unità di calcolo permette l’esecuzione di sofisticate operazioni di real time targeting, riconoscimento e identificazione volti e targe da oltre 500m.

Con queste caratteristiche il Payload ISR 30 vuole offrire in una soluzione super leggere e compatta in grado di elevare le capacità del drone nella data exploitation in scenari di pubblica e privata sicurezza.